6 Aprile 2020

Task Force del Ministero dell’Istruzione per le emergenze educative – Supporto psicologico

In particolare in questo momento di emergenza e disorientamento si segnala che, al fine di supportare il personale della scuola, gli studenti e le famiglie è a disposizione una task force del Ministero dell’istruzione al fine di far fronte alle emergenze educative e offrire un sostegno psicologico. I dettagli sono presenti nel documento allegato a questa circolare.

Comunicato Ministeriale

il Dirigente Scolastico

Marzia Costa

Circolari 30 Novembre 2020

Circolare n. 69 Attivazione sportello d’ascolto per gli alunni scuola secondaria

Si pubblica la circolare inerente l’attivazione dello sportello d’ascolto.

Famiglie 28 Novembre 2020

Riattivazione didattica in presenza scuola secondaria di 1° grado

Visto il comunicato stampa del Ministero della salute  con cui il Ministro Speranza annuncia la firma dell’Ordinanza con cui dispone la zona arancione per la Regione Lombardia, salvo ulteriori e diverse comunicazioni, lunedì 30 novembre 2020 riprenderanno le lezioni in presenza per le classi 2 e 3 del plesso Pirandello.

Famiglie 25 Novembre 2020

Proroga termini_circolare rilevazione bisogni FSE PON

Si pubblica la circolare n. 64 relativamente alla proroga dei termini per la presentazione della domanda al FSE PON   64_Circolare-_rilevazione_bisogni_FSE_PON_10.