6 Aprile 2020

Task Force del Ministero dell’Istruzione per le emergenze educative – Supporto psicologico

In particolare in questo momento di emergenza e disorientamento si segnala che, al fine di supportare il personale della scuola, gli studenti e le famiglie è a disposizione una task force del Ministero dell’istruzione al fine di far fronte alle emergenze educative e offrire un sostegno psicologico. I dettagli sono presenti nel documento allegato a questa circolare.

Comunicato Ministeriale

il Dirigente Scolastico