6 Aprile 2020

Task Force del Ministero dell’Istruzione per le emergenze educative – Supporto psicologico

In particolare in questo momento di emergenza e disorientamento si segnala che, al fine di supportare il personale della scuola, gli studenti e le famiglie è a disposizione una task force del Ministero dell’istruzione al fine di far fronte alle emergenze educative e offrire un sostegno psicologico. I dettagli sono presenti nel documento allegato a questa circolare.

Comunicato Ministeriale

il Dirigente Scolastico

Marzia Costa

Circolari 18 Febbraio 2021

CARNEVALE

Si ricorda che in occasione della ricorrenza del Carnevale,   venerdì 19 febbraio 2021, le attività didattiche sono sospese.

Circolari 23 Gennaio 2021

Ripresa attività didattiche in presenza scuola secondaria Pirandello

Si comunica che da lunedì 25 gennaio 2021 le classi 2^ e 3^ della scuola secondaria riprenderanno la frequenza in presenza.

Circolari 18 Gennaio 2021

Ripresa attività a tempo pieno Scuola Rodari

Si comunica che da mercoledì 20 gennaio 2021 la scuola dell’infanzia Rodari riprenderà il servizio a tempo pieno.

Circolari 16 Gennaio 2021

Sospensione attività didattica in presenza per le classi 2^ e 3^ della Scuola Secondaria Pirandello

In ottemperanza con le disposizioni del DPCM del 14 gennaio 2021 e dell’OM del Ministro della salute del 16 gennaio 2021 è sospesa l’attività didattica in presenza per le classi 2^ e 3^ della scuola Pirandello.