19 Ottobre 2015

Sciopero del 23 ottobre 2015

A seguito della rilevazione effettuata in merito alla proclamazione dello sciopero dell’intera giornata di venerdì 23 ottobre 2015 per tutto il personale della scuola, si comunica quanto segue:

*Scuola dell’Infanzia Rodari: svolgimento regolare delle lezioni

*Scuola dell’Infanzia Villani: non viene garantito il regolare svolgimento delle lezioni, sarà assicurata la vigilanza sulle classi.

*Scuola primaria Villani: svolgimento regolare delle lezioni

*Scuola primaria Fagnani: per le classi 1^A,4^A, 4^B,4^C,4^D,5^C, 5^E non viene garantito il regolare svolgimento delle lezioni, sarà assicurata la vigilanza sulle classi. Per tutte le altre classi lo svolgimento è regolare

*Scuola Secondaria Pirandello: non viene garantito il regolare svolgimento delle lezioni, sarà assicurata la vigilanza sulle classi.

Azioni anti Covid-19 18 Settembre 2020

Integrazione al Patto di Corresponsabilità

In ottemperanza alla normativa, si pubblica l’integrazione al Patto di corresponsabilità educativa – COVID-19.

Circolari 17 Settembre 2020

Orario funzionamento plessi I. Comprensivo Sedriano

Si pubblica la circolare n. 8 relativa al funzionamento dei plessi dell’ Istituto Comprensivo di Sedriano.

Circolari 17 Settembre 2020

Circolare n.6 Sospensione attività didattica Scuola Secondaria per referendum

Si allega la circolare n. 6 relativa alla sospensione dell’attività didattica per referendum, solo per gli alunni della scuola secondaria di primo grado.