19 Ottobre 2015

Sciopero del 23 ottobre 2015

A seguito della rilevazione effettuata in merito alla proclamazione dello sciopero dell’intera giornata di venerdì 23 ottobre 2015 per tutto il personale della scuola, si comunica quanto segue:

*Scuola dell’Infanzia Rodari: svolgimento regolare delle lezioni

*Scuola dell’Infanzia Villani: non viene garantito il regolare svolgimento delle lezioni, sarà assicurata la vigilanza sulle classi.

*Scuola primaria Villani: svolgimento regolare delle lezioni

*Scuola primaria Fagnani: per le classi 1^A,4^A, 4^B,4^C,4^D,5^C, 5^E non viene garantito il regolare svolgimento delle lezioni, sarà assicurata la vigilanza sulle classi. Per tutte le altre classi lo svolgimento è regolare

*Scuola Secondaria Pirandello: non viene garantito il regolare svolgimento delle lezioni, sarà assicurata la vigilanza sulle classi.

Circolari 18 Febbraio 2021

CARNEVALE

Si ricorda che in occasione della ricorrenza del Carnevale,   venerdì 19 febbraio 2021, le attività didattiche sono sospese.

Circolari 23 Gennaio 2021

Ripresa attività didattiche in presenza scuola secondaria Pirandello

Si comunica che da lunedì 25 gennaio 2021 le classi 2^ e 3^ della scuola secondaria riprenderanno la frequenza in presenza.

Circolari 18 Gennaio 2021

Ripresa attività a tempo pieno Scuola Rodari

Si comunica che da mercoledì 20 gennaio 2021 la scuola dell’infanzia Rodari riprenderà il servizio a tempo pieno.

Circolari 16 Gennaio 2021

Sospensione attività didattica in presenza per le classi 2^ e 3^ della Scuola Secondaria Pirandello

In ottemperanza con le disposizioni del DPCM del 14 gennaio 2021 e dell’OM del Ministro della salute del 16 gennaio 2021 è sospesa l’attività didattica in presenza per le classi 2^ e 3^ della scuola Pirandello.