19 Ottobre 2015

Sciopero del 23 ottobre 2015

A seguito della rilevazione effettuata in merito alla proclamazione dello sciopero dell’intera giornata di venerdì 23 ottobre 2015 per tutto il personale della scuola, si comunica quanto segue:

*Scuola dell’Infanzia Rodari: svolgimento regolare delle lezioni

*Scuola dell’Infanzia Villani: non viene garantito il regolare svolgimento delle lezioni, sarà assicurata la vigilanza sulle classi.

*Scuola primaria Villani: svolgimento regolare delle lezioni

*Scuola primaria Fagnani: per le classi 1^A,4^A, 4^B,4^C,4^D,5^C, 5^E non viene garantito il regolare svolgimento delle lezioni, sarà assicurata la vigilanza sulle classi. Per tutte le altre classi lo svolgimento è regolare

*Scuola Secondaria Pirandello: non viene garantito il regolare svolgimento delle lezioni, sarà assicurata la vigilanza sulle classi.

Bacheca sindacale 26 Maggio 2020

Comunicazione Feder ATA

Si renda nota la comunicazione Feder Ata: RICHIESTA_CHIARIMENTI_FERIE_ART.

Bacheca sindacale 22 Maggio 2020

Video conferenza FLC CGIL Milano sulle garanzie di sicurezza per gli esami di maturità

Si pubblica locandina relativamente ad una video conferenza indetta da FLC CGIL Milano sulle garanzie di sicurezza per gli esami di maturità.

News 21 Maggio 2020

Procedura selettiva”Internalizzazione servizi pulizie personale ATA profilo collaboratore scolastico”

Procedura selettiva Personale ATA collaboratore scolastico