19 Ottobre 2015

Sciopero del 23 ottobre 2015

A seguito della rilevazione effettuata in merito alla proclamazione dello sciopero dell’intera giornata di venerdì 23 ottobre 2015 per tutto il personale della scuola, si comunica quanto segue:

*Scuola dell’Infanzia Rodari: svolgimento regolare delle lezioni

*Scuola dell’Infanzia Villani: non viene garantito il regolare svolgimento delle lezioni, sarà assicurata la vigilanza sulle classi.

*Scuola primaria Villani: svolgimento regolare delle lezioni

*Scuola primaria Fagnani: per le classi 1^A,4^A, 4^B,4^C,4^D,5^C, 5^E non viene garantito il regolare svolgimento delle lezioni, sarà assicurata la vigilanza sulle classi. Per tutte le altre classi lo svolgimento è regolare

*Scuola Secondaria Pirandello: non viene garantito il regolare svolgimento delle lezioni, sarà assicurata la vigilanza sulle classi.

Azioni anti Covid-19 23 Aprile 2021

Chiusura centro tamponi rapidi parco di Trenno Via Novara Milano

Si inoltra la presente comunicazione ricevuta dall’Ufficio Scolastico di Milano in merito alla chiusura del Centro Tamponi rapidi di Trenno.

News 22 Aprile 2021

Proroga termine presentazione domande per l’inserimento nelle graduatorie di terza fascia personale ATA

Si pubblica la circolare n. 138 del 20/04/2021 in merito alla proroga fissata al 26/04/2021 per l’inserimento/aggiornamento nelle graduatorie di terza fascia del personale ATA.

News 2020/2021 21 Aprile 2021

Pubblicazione concorsi per soli titoli per l’inclusione o aggiornamento del punteggio nelle graduatorie permanenti area A e B – personale ATA

Sul sito dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia – Milano sono pubblicati i bandi per l’aggiornamento o inclusione nelle graduatorie permanenti in riferimento ai profili professionali dell’area A e B del personale ATA.