19 Ottobre 2015

Sciopero del 23 ottobre 2015

A seguito della rilevazione effettuata in merito alla proclamazione dello sciopero dell’intera giornata di venerdì 23 ottobre 2015 per tutto il personale della scuola, si comunica quanto segue:

*Scuola dell’Infanzia Rodari: svolgimento regolare delle lezioni

*Scuola dell’Infanzia Villani: non viene garantito il regolare svolgimento delle lezioni, sarà assicurata la vigilanza sulle classi.

*Scuola primaria Villani: svolgimento regolare delle lezioni

*Scuola primaria Fagnani: per le classi 1^A,4^A, 4^B,4^C,4^D,5^C, 5^E non viene garantito il regolare svolgimento delle lezioni, sarà assicurata la vigilanza sulle classi. Per tutte le altre classi lo svolgimento è regolare

*Scuola Secondaria Pirandello: non viene garantito il regolare svolgimento delle lezioni, sarà assicurata la vigilanza sulle classi.

Docenti 23 Luglio 2021

Operazioni propedeutiche al reclutamento a.s. 2021/2022 – Classi concorso A020,A026,A041

Sul sito dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia è pubblicato l’avviso inerente le operazioni propedeutiche al reclutamento per l’a.

News 2020/2021 22 Luglio 2021

Pubblicazione graduatorie provinciali ad esaurimento II fascia personale ATA

Si comunica che sul sito dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia di Milano, sono pubblicati gli elenchi e le graduatorie provinciali ad esaurimento di cui al D.

News 2020/2021 21 Luglio 2021

Graduatorie provinciali permanenti personale ATA, profili professionali A e B.

Si comunica che sul sito dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia Ambito Territoriale di Milano, sono disponibili le graduatorie definitive del personale ATA relative ai profili professionali A e B.

Docenti 16 Luglio 2021

Piano Vaccinale personale scolastico – aggiornamenti

Si pubblica la nota della Regione Lombardia con gli aggiornamenti inerenti il piano vaccinale del personale scolastico.