17 Luglio 2018

Richiesta dieta speciale

Nella sezione Segreteria-Modulista-Modulistica alunni

viene pubblicato il modulo per la richiesta di Diete speciali(Dieta leggera, Dieta per motivi religiosi, Dieta per motivi di salute) e Richiesta di sospensione dieta speciale.

Il presente modulo deve essere compilato, firmato  e consegnato all’Ufficio Protocollo del Comune di Sedriano (lun-merc-ven. dalle ore 8.45 alle 12.45; mar-giov. dalle ore 16.30 alle ore 18.00) o all’indirizzo mail: comune.sedriano@postemailcertificata.it.

MODULI DIETA

Azioni anti Covid-19 18 Settembre 2020

Integrazione al Patto di Corresponsabilità

In ottemperanza alla normativa, si pubblica l’integrazione al Patto di corresponsabilità educativa – COVID-19.

Circolari 17 Settembre 2020

Orario funzionamento plessi I. Comprensivo Sedriano

Si pubblica la circolare n. 8 relativa al funzionamento dei plessi dell’ Istituto Comprensivo di Sedriano.

Circolari 17 Settembre 2020

Circolare n.6 Sospensione attività didattica Scuola Secondaria per referendum

Si allega la circolare n. 6 relativa alla sospensione dell’attività didattica per referendum, solo per gli alunni della scuola secondaria di primo grado.