17 Luglio 2018

Richiesta dieta speciale

Nella sezione Segreteria-Modulista-Modulistica alunni

viene pubblicato il modulo per la richiesta di Diete speciali(Dieta leggera, Dieta per motivi religiosi, Dieta per motivi di salute) e Richiesta di sospensione dieta speciale.

Il presente modulo deve essere compilato, firmato  e consegnato all’Ufficio Protocollo del Comune di Sedriano (lun-merc-ven. dalle ore 8.45 alle 12.45; mar-giov. dalle ore 16.30 alle ore 18.00) o all’indirizzo mail: comune.sedriano@postemailcertificata.it.

MODULI DIETA

Circolari 10 Aprile 2021

Ripresa attività didattiche in presenza classi 2^ e 3^ scuola Pirandello

Si comunica che a seguito del passaggio in zona arancione, da lunedì 12 aprile 2021 riprenderanno le attività didattiche in presenza per le classi 2^ e 3^ della scuola Pirandello.

Docenti 8 Aprile 2021

Mobilità personale docente, educativo e ATA-Indicazioni operative

Si pubblica la circolare la seguente Nota con indicazioni operative ad integrazione dell’O.