27 Agosto 2020

Pubblicazione degli elenchi delle classi prime

Si comunica che gli elenchi delle classi prime verranno affissi alle vetrate dei rispettivi plessi entro le ore 11.00 del giorno 31/08/2020.

Nel prendere visione degli elenchi i genitori sono invitati a rispettare le regole per il contenimento del contagio previsto dalla normativa vigente.

Pertanto si richiede di munirsi di mascherina e rispettare la distanza di  1 mt.

Circolari 4 Marzo 2021

SOPENSIONE DIDATTICA IN PRESENZA – ORDINANZA REGIONE LOMBARDIA

Si informano le famiglie e il personale che a seguito della pubblicazione dell’ordinanza n.

Circolari 18 Febbraio 2021

CARNEVALE

Si ricorda che in occasione della ricorrenza del Carnevale,   venerdì 19 febbraio 2021, le attività didattiche sono sospese.

Circolari 23 Gennaio 2021

Ripresa attività didattiche in presenza scuola secondaria Pirandello

Si comunica che da lunedì 25 gennaio 2021 le classi 2^ e 3^ della scuola secondaria riprenderanno la frequenza in presenza.

Circolari 18 Gennaio 2021

Ripresa attività a tempo pieno Scuola Rodari

Si comunica che da mercoledì 20 gennaio 2021 la scuola dell’infanzia Rodari riprenderà il servizio a tempo pieno.