27 Agosto 2020

Pubblicazione degli elenchi delle classi prime

Si comunica che gli elenchi delle classi prime verranno affissi alle vetrate dei rispettivi plessi entro le ore 11.00 del giorno 31/08/2020.

Nel prendere visione degli elenchi i genitori sono invitati a rispettare le regole per il contenimento del contagio previsto dalla normativa vigente.

Pertanto si richiede di munirsi di mascherina e rispettare la distanza di  1 mt.

Azioni anti Covid-19 18 Settembre 2020

Integrazione al Patto di Corresponsabilità

In ottemperanza alla normativa, si pubblica l’integrazione al Patto di corresponsabilità educativa – COVID-19.

Circolari 17 Settembre 2020

Orario funzionamento plessi I. Comprensivo Sedriano

Si pubblica la circolare n. 8 relativa al funzionamento dei plessi dell’ Istituto Comprensivo di Sedriano.

Circolari 17 Settembre 2020

Circolare n.6 Sospensione attività didattica Scuola Secondaria per referendum

Si allega la circolare n. 6 relativa alla sospensione dell’attività didattica per referendum, solo per gli alunni della scuola secondaria di primo grado.