9 Luglio 2019

Provvidenze per il personale in servizio, cessato e dei loro familiari

Si comunica che nella sezione “Bacheche Istituzionali” Docenti – ATA è pubblicata la circolare e relativo modello di domanda per richiedere le Provvidenze a favore del personale alle dipendenze del MIUR o delle Istituzioni Scolastiche della regione Lombardia, di quello cessato dal servizio e dei loro familiari.

Circolari 4 Marzo 2021

SOPENSIONE DIDATTICA IN PRESENZA – ORDINANZA REGIONE LOMBARDIA

Si informano le famiglie e il personale che a seguito della pubblicazione dell’ordinanza n.

Circolari 18 Febbraio 2021

CARNEVALE

Si ricorda che in occasione della ricorrenza del Carnevale,   venerdì 19 febbraio 2021, le attività didattiche sono sospese.

Circolari 23 Gennaio 2021

Ripresa attività didattiche in presenza scuola secondaria Pirandello

Si comunica che da lunedì 25 gennaio 2021 le classi 2^ e 3^ della scuola secondaria riprenderanno la frequenza in presenza.

Circolari 18 Gennaio 2021

Ripresa attività a tempo pieno Scuola Rodari

Si comunica che da mercoledì 20 gennaio 2021 la scuola dell’infanzia Rodari riprenderà il servizio a tempo pieno.