10 Settembre 2021

Modalità di ingresso primo giorno di scuola – classi prime

*Classi prime scuola primaria FAGNANI

Per il primo giorno di scuola, le insegnanti accoglieranno i bambini, accompagnati dai genitori/nonni (massimo 2 persone), nel cortile della scuola alle ore 10,00, entrando dal cancello di via Kennedy.

In caso di pioggia, il momento dell’accoglienza comune, è sospeso e gli alunni entreranno a scuola dai punti di ingresso/uscita stabiliti. In tal caso non sarà possibile per i genitori accedere al plesso.

L’uscita invece avverrà dai cancelli previsti dal piano sicurezza.

*Classi prime scuola secondaria PIRANDELLO

Per il primo giorno di scuola gli insegnanti accoglieranno i ragazzi alle ore 8,55 agli ingressi stabiliti dal piano di sicurezza e li accompagneranno in classe dopo l’appello. Non è previsto l’ingresso ai genitori.

A partire dal giorno 14 settembre gli ingressi/uscite avverranno secondo quanto previsto dal piano di sicurezza.

Azioni anti Covid-19 12 Gennaio 2022

FAQ SCUOLA – ATS MILANO

Si pubblicano in allegato le FAQ aggiornate di ATS Milano.

News 12 Gennaio 2022

iscrizioni a.s. 2022/2023

SABATO 15 GENNAIO DALLE ore 9:00 alle ore 12:00 apertura straordinaria segreteria SOLO PER ISCRIZIONI iscrizioni a.