9 Maggio 2013

Le insegnanti della Scuola dell’Infanzia “G. RODARI” di SEDRIANO

TI INVITANO

SABATO 25 MAGGIO 2013

a conoscere la scuola per iniziare insieme con loro

un viaggio ricco di esperienze allegre e di nuove scoperte

che ti aiuteranno a crescere.

Le insegnanti attenderanno:

– dalle ore 10.00 i bambini/e che risultano iscritti da posizione 1 a posizione 47 della graduatoria;

– dalle ore 11.00 i bambini/e che risultano iscritti  da posizione 48 a posizione 94 della graduatoria.

La graduatoria degli iscritti è reperibile nella sezione Albo, del presente sito.

TI ASPETTIAMO!!!!

LE INSEGNANTI

Circolari 30 Novembre 2020

Circolare n. 69 Attivazione sportello d’ascolto per gli alunni scuola secondaria

Si pubblica la circolare inerente l’attivazione dello sportello d’ascolto.

Famiglie 28 Novembre 2020

Riattivazione didattica in presenza scuola secondaria di 1° grado

Visto il comunicato stampa del Ministero della salute  con cui il Ministro Speranza annuncia la firma dell’Ordinanza con cui dispone la zona arancione per la Regione Lombardia, salvo ulteriori e diverse comunicazioni, lunedì 30 novembre 2020 riprenderanno le lezioni in presenza per le classi 2 e 3 del plesso Pirandello.

Famiglie 25 Novembre 2020

Proroga termini_circolare rilevazione bisogni FSE PON

Si pubblica la circolare n. 64 relativamente alla proroga dei termini per la presentazione della domanda al FSE PON   64_Circolare-_rilevazione_bisogni_FSE_PON_10.