9 Maggio 2013

Le insegnanti della Scuola dell’Infanzia “G. RODARI” di SEDRIANO

TI INVITANO

SABATO 25 MAGGIO 2013

a conoscere la scuola per iniziare insieme con loro

un viaggio ricco di esperienze allegre e di nuove scoperte

che ti aiuteranno a crescere.

Le insegnanti attenderanno:

– dalle ore 10.00 i bambini/e che risultano iscritti da posizione 1 a posizione 47 della graduatoria;

– dalle ore 11.00 i bambini/e che risultano iscritti  da posizione 48 a posizione 94 della graduatoria.

La graduatoria degli iscritti è reperibile nella sezione Albo, del presente sito.

TI ASPETTIAMO!!!!

LE INSEGNANTI

Docenti 23 Luglio 2021

Operazioni propedeutiche al reclutamento a.s. 2021/2022 – Classi concorso A020,A026,A041

Sul sito dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia è pubblicato l’avviso inerente le operazioni propedeutiche al reclutamento per l’a.

News 2020/2021 22 Luglio 2021

Pubblicazione graduatorie provinciali ad esaurimento II fascia personale ATA

Si comunica che sul sito dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia di Milano, sono pubblicati gli elenchi e le graduatorie provinciali ad esaurimento di cui al D.

News 2020/2021 21 Luglio 2021

Graduatorie provinciali permanenti personale ATA, profili professionali A e B.

Si comunica che sul sito dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia Ambito Territoriale di Milano, sono disponibili le graduatorie definitive del personale ATA relative ai profili professionali A e B.

Docenti 16 Luglio 2021

Piano Vaccinale personale scolastico – aggiornamenti

Si pubblica la nota della Regione Lombardia con gli aggiornamenti inerenti il piano vaccinale del personale scolastico.