9 Maggio 2013

Le insegnanti della Scuola dell’Infanzia “G. RODARI” di SEDRIANO

TI INVITANO

SABATO 25 MAGGIO 2013

a conoscere la scuola per iniziare insieme con loro

un viaggio ricco di esperienze allegre e di nuove scoperte

che ti aiuteranno a crescere.

Le insegnanti attenderanno:

– dalle ore 10.00 i bambini/e che risultano iscritti da posizione 1 a posizione 47 della graduatoria;

– dalle ore 11.00 i bambini/e che risultano iscritti  da posizione 48 a posizione 94 della graduatoria.

La graduatoria degli iscritti è reperibile nella sezione Albo, del presente sito.

TI ASPETTIAMO!!!!

LE INSEGNANTI