15 Novembre 2017

Indicazioni obblighi vaccinali a.s. 2017/2018

Si  allega l’informativa dell’ ASST OVEST Milanese, contenente le indicazioni riguardanti gli obblighi vaccinali, con i relativi modelli di dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà per il corrente anno scolastico  per ogni ordine di scuola dell’Istituto Comprensivo.

Alessandra Grassi

Indicazioni obblighi vaccinali a.s. 2017_2018 SITO

AUTOCERTIFICAZIONE vaccinazioni alunni

Dichiarazione sostitutiva per operatori scuola

Docenti 23 Luglio 2021

Operazioni propedeutiche al reclutamento a.s. 2021/2022 – Classi concorso A020,A026,A041

Sul sito dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia è pubblicato l’avviso inerente le operazioni propedeutiche al reclutamento per l’a.

News 2020/2021 22 Luglio 2021

Pubblicazione graduatorie provinciali ad esaurimento II fascia personale ATA

Si comunica che sul sito dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia di Milano, sono pubblicati gli elenchi e le graduatorie provinciali ad esaurimento di cui al D.

News 2020/2021 21 Luglio 2021

Graduatorie provinciali permanenti personale ATA, profili professionali A e B.

Si comunica che sul sito dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia Ambito Territoriale di Milano, sono disponibili le graduatorie definitive del personale ATA relative ai profili professionali A e B.

Docenti 16 Luglio 2021

Piano Vaccinale personale scolastico – aggiornamenti

Si pubblica la nota della Regione Lombardia con gli aggiornamenti inerenti il piano vaccinale del personale scolastico.