12 Settembre 2014

Graduatorie di Istituto

Si comunica che le graduatorie di Istituto provvisorie della scuola dell’infanzie, della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado sono pubblicate nell’apposita sezione ALBO – GRADUATORIE DI ISTITUTO del presente sito.

Circolari 30 Novembre 2020

Circolare n. 69 Attivazione sportello d’ascolto per gli alunni scuola secondaria

Si pubblica la circolare inerente l’attivazione dello sportello d’ascolto.

Famiglie 28 Novembre 2020

Riattivazione didattica in presenza scuola secondaria di 1° grado

Visto il comunicato stampa del Ministero della salute  con cui il Ministro Speranza annuncia la firma dell’Ordinanza con cui dispone la zona arancione per la Regione Lombardia, salvo ulteriori e diverse comunicazioni, lunedì 30 novembre 2020 riprenderanno le lezioni in presenza per le classi 2 e 3 del plesso Pirandello.

Famiglie 25 Novembre 2020

Proroga termini_circolare rilevazione bisogni FSE PON

Si pubblica la circolare n. 64 relativamente alla proroga dei termini per la presentazione della domanda al FSE PON   64_Circolare-_rilevazione_bisogni_FSE_PON_10.