29 Ottobre 2019

Giornata Internazionale dell’alimentazione

Con riferimento alla Giornata Internazionale dell’alimentazione svoltasi il giorno 16 ottobre 2019,

il Gruppo Caritas parrocchiale di Sedriano ha inviato la seguente comunicazione:

“Con la presente il Gruppo Caritas parrocchiale di Sedriano esprime piena soddisfazione per la riuscita dell’iniziativa della Giornata internazionale dell’alimentazione.

Si ringraziano vivamente tutte le componenti scolastiche che hanno collaborato per la realizzazione dell’evento.

un grazie particolare anche ai bambini e alle loro famiglie per il generoso contributo.”

Circolari 18 Gennaio 2021

Ripresa attività a tempo pieno Scuola Rodari

Si comunica che da mercoledì 20 gennaio 2021 la scuola dell’infanzia Rodari riprenderà il servizio a tempo pieno.

Circolari 16 Gennaio 2021

Sospensione attività didattica in presenza per le classi 2^ e 3^ della Scuola Secondaria Pirandello

In ottemperanza con le disposizioni del DPCM del 14 gennaio 2021 e dell’OM del Ministro della salute del 16 gennaio 2021 è sospesa l’attività didattica in presenza per le classi 2^ e 3^ della scuola Pirandello.

Circolari 15 Gennaio 2021

Ripresa servizio mensa scuola Rodari

Si comunica che da lunedì 18 gennaio 2021 riprenderà il servizio mensa alla scuola Rodari.

Circolari 12 Gennaio 2021

Scuola Rodari ripresa attività sezioni Scoiattoli – Tigrotti – Pulcini – Orsetti

Si comunica che da domani 13 gennaio 2021 le sezioni in oggetto potranno riprendere l’attività didattica che si svolgerà in orario antimeridiano.