29 Ottobre 2019

Giornata Internazionale dell’alimentazione

Con riferimento alla Giornata Internazionale dell’alimentazione svoltasi il giorno 16 ottobre 2019,

il Gruppo Caritas parrocchiale di Sedriano ha inviato la seguente comunicazione:

“Con la presente il Gruppo Caritas parrocchiale di Sedriano esprime piena soddisfazione per la riuscita dell’iniziativa della Giornata internazionale dell’alimentazione.

Si ringraziano vivamente tutte le componenti scolastiche che hanno collaborato per la realizzazione dell’evento.

un grazie particolare anche ai bambini e alle loro famiglie per il generoso contributo.”

Circolari 10 Aprile 2021

Ripresa attività didattiche in presenza classi 2^ e 3^ scuola Pirandello

Si comunica che a seguito del passaggio in zona arancione, da lunedì 12 aprile 2021 riprenderanno le attività didattiche in presenza per le classi 2^ e 3^ della scuola Pirandello.

Docenti 8 Aprile 2021

Mobilità personale docente, educativo e ATA-Indicazioni operative

Si pubblica la circolare la seguente Nota con indicazioni operative ad integrazione dell’O.