18 Novembre 2015

Funzionamento plessi il 20/11/2015

A seguito della rilevazione effettuata in merito alla proclamazione dello sciopero dell’intera giornata di venerdì 20 novembre 2015 per tutto il personale della scuola, si comunica quanto segue:

*Infanzia Rodari: Funzionamento regolare.

*Infanzia Villani: sez. Verde – Funzionamento regolare; sezz.: Rossa e Gialla – non si garantisce il regolare svolgimento delle lezioni. Sarà assicurata la vigilanza sule classi.

*Primaria Villani: Funzionamento regolare.

*Sc. Secondaria: Non si garantisce il regolare svolgimento delle lezioni. Sarà assicurata la vigilanza sulle classi.

*Primaria Fagnani: Classi: 5^A-5^D-4^A-4^B-4^C-4^D-3^E  –  Non si garantisce il regolare svolgimento delle lezioni, sarà assicurata la vigilanza sulle classi;

per tutte le altre classi il funzionamento è regolare.

Azioni anti Covid-19 18 Settembre 2020

Integrazione al Patto di Corresponsabilità

In ottemperanza alla normativa, si pubblica l’integrazione al Patto di corresponsabilità educativa – COVID-19.

Circolari 17 Settembre 2020

Orario funzionamento plessi I. Comprensivo Sedriano

Si pubblica la circolare n. 8 relativa al funzionamento dei plessi dell’ Istituto Comprensivo di Sedriano.

Circolari 17 Settembre 2020

Circolare n.6 Sospensione attività didattica Scuola Secondaria per referendum

Si allega la circolare n. 6 relativa alla sospensione dell’attività didattica per referendum, solo per gli alunni della scuola secondaria di primo grado.