10 Novembre 2015

Funzionamento plessi il 13/11/2015

A seguito della rilevazione effettuata in merito alla proclamazione dello sciopero dell’intera giornata di venerdì 13 novembre 2015 per tutto il personale della scuola, si comunica quanto segue:

* Infanzia Rodari: Funzionamento regolare

*Primaria Villani: Funzionamento regolare

*Infanzia Villani: Non si garantisce il regolare svolgimento delle lezioni. Sarà assicurata la vigilanza sulle classi.

*Sc. Secondaria: Non si garantisce il regolare svolgimento delle lezioni. Sarà assicurata la vigilanza sulle classi.

*Primaria Fagnani: per le classi: 3^A-C-D-E,4^A-B-C-D,5^A-D non viene garantito il regolare svolgimento delle lezioni, sarà assicurata la vigilanza sulle classi; per tutte le altre classi il funzionamento è regolare.

Azioni anti Covid-19 18 Settembre 2020

Integrazione al Patto di Corresponsabilità

In ottemperanza alla normativa, si pubblica l’integrazione al Patto di corresponsabilità educativa – COVID-19.

Circolari 17 Settembre 2020

Orario funzionamento plessi I. Comprensivo Sedriano

Si pubblica la circolare n. 8 relativa al funzionamento dei plessi dell’ Istituto Comprensivo di Sedriano.

Circolari 17 Settembre 2020

Circolare n.6 Sospensione attività didattica Scuola Secondaria per referendum

Si allega la circolare n. 6 relativa alla sospensione dell’attività didattica per referendum, solo per gli alunni della scuola secondaria di primo grado.