10 Novembre 2015

Funzionamento plessi il 13/11/2015

A seguito della rilevazione effettuata in merito alla proclamazione dello sciopero dell’intera giornata di venerdì 13 novembre 2015 per tutto il personale della scuola, si comunica quanto segue:

* Infanzia Rodari: Funzionamento regolare

*Primaria Villani: Funzionamento regolare

*Infanzia Villani: Non si garantisce il regolare svolgimento delle lezioni. Sarà assicurata la vigilanza sulle classi.

*Sc. Secondaria: Non si garantisce il regolare svolgimento delle lezioni. Sarà assicurata la vigilanza sulle classi.

*Primaria Fagnani: per le classi: 3^A-C-D-E,4^A-B-C-D,5^A-D non viene garantito il regolare svolgimento delle lezioni, sarà assicurata la vigilanza sulle classi; per tutte le altre classi il funzionamento è regolare.

Circolari 10 Aprile 2021

Ripresa attività didattiche in presenza classi 2^ e 3^ scuola Pirandello

Si comunica che a seguito del passaggio in zona arancione, da lunedì 12 aprile 2021 riprenderanno le attività didattiche in presenza per le classi 2^ e 3^ della scuola Pirandello.

Docenti 8 Aprile 2021

Mobilità personale docente, educativo e ATA-Indicazioni operative

Si pubblica la circolare la seguente Nota con indicazioni operative ad integrazione dell’O.