17 Febbraio 2020

Fai bella la tua scuola!

L’Istituto partecipa all’iniziativa della

CIVIL WEEK.

Il Comitato genitori e la scuola uniranno le loro forze per  abbellire il salone della scuola dell’Infanzia    G. Rodari sabato 7 marzo 2020, dalle ore 8.00 alle 13.00.

L’iniziativa, gratuita e volontaria, rientra tra le azioni proposte da Città Metropolitana con il patrocinio dell’Ufficio Scolastico Territoriale di Milano.

I genitori del nostro istituto e i cittadini possono iscriversi e risultare regolarmente assicurati compilando il form al seguente link:

Per l’iscrizione è necessario cliccare su “iscriviti per partecipare” compilare la parte anagrafica ed accedere al Google Form per scegliere la propria scuola.

Docenti 25 Giugno 2020

Ritiro “Attestato diploma di licenza media” e “Certificazione delle Competenze” solo per le classi terze

Si comunica il calendario per il  ritiro dei seguenti documenti: Attestato del diploma di licenza media Certificazione delle Competenze Venerdì 26 giugno 2020 Classe 3 A  e 3 B  dalle ore  8,30 alle ore  9,30 Classe 3 C             dalle ore 10,00 alle ore 11,00   Lunedì 29 giugno 2020 Classe 3 D e 3 E  dalle ore  8,30 alle ore  9,30 La consegna dei documenti sarà effettuata alla scuola primaria Fagnani – Segreteria.