17 Febbraio 2020

Fai bella la tua scuola!

L’Istituto partecipa all’iniziativa della

CIVIL WEEK.

Il Comitato genitori e la scuola uniranno le loro forze per  abbellire il salone della scuola dell’Infanzia    G. Rodari sabato 7 marzo 2020, dalle ore 8.00 alle 13.00.

L’iniziativa, gratuita e volontaria, rientra tra le azioni proposte da Città Metropolitana con il patrocinio dell’Ufficio Scolastico Territoriale di Milano.

I genitori del nostro istituto e i cittadini possono iscriversi e risultare regolarmente assicurati compilando il form al seguente link:

Per l’iscrizione è necessario cliccare su “iscriviti per partecipare” compilare la parte anagrafica ed accedere al Google Form per scegliere la propria scuola.

Circolari 10 Aprile 2021

Ripresa attività didattiche in presenza classi 2^ e 3^ scuola Pirandello

Si comunica che a seguito del passaggio in zona arancione, da lunedì 12 aprile 2021 riprenderanno le attività didattiche in presenza per le classi 2^ e 3^ della scuola Pirandello.

Docenti 8 Aprile 2021

Mobilità personale docente, educativo e ATA-Indicazioni operative

Si pubblica la circolare la seguente Nota con indicazioni operative ad integrazione dell’O.