17 Febbraio 2020

Fai bella la tua scuola!

L’Istituto partecipa all’iniziativa della

CIVIL WEEK.

Il Comitato genitori e la scuola uniranno le loro forze per  abbellire il salone della scuola dell’Infanzia    G. Rodari sabato 7 marzo 2020, dalle ore 8.00 alle 13.00.

L’iniziativa, gratuita e volontaria, rientra tra le azioni proposte da Città Metropolitana con il patrocinio dell’Ufficio Scolastico Territoriale di Milano.

I genitori del nostro istituto e i cittadini possono iscriversi e risultare regolarmente assicurati compilando il form al seguente link:

Per l’iscrizione è necessario cliccare su “iscriviti per partecipare” compilare la parte anagrafica ed accedere al Google Form per scegliere la propria scuola.

Docenti 23 Luglio 2021

Operazioni propedeutiche al reclutamento a.s. 2021/2022 – Classi concorso A020,A026,A041

Sul sito dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia è pubblicato l’avviso inerente le operazioni propedeutiche al reclutamento per l’a.

News 2020/2021 22 Luglio 2021

Pubblicazione graduatorie provinciali ad esaurimento II fascia personale ATA

Si comunica che sul sito dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia di Milano, sono pubblicati gli elenchi e le graduatorie provinciali ad esaurimento di cui al D.

News 2020/2021 21 Luglio 2021

Graduatorie provinciali permanenti personale ATA, profili professionali A e B.

Si comunica che sul sito dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia Ambito Territoriale di Milano, sono disponibili le graduatorie definitive del personale ATA relative ai profili professionali A e B.

Docenti 16 Luglio 2021

Piano Vaccinale personale scolastico – aggiornamenti

Si pubblica la nota della Regione Lombardia con gli aggiornamenti inerenti il piano vaccinale del personale scolastico.