17 Febbraio 2020

Fai bella la tua scuola!

L’Istituto partecipa all’iniziativa della

CIVIL WEEK.

Il Comitato genitori e la scuola uniranno le loro forze per  abbellire il salone della scuola dell’Infanzia    G. Rodari sabato 7 marzo 2020, dalle ore 8.00 alle 13.00.

L’iniziativa, gratuita e volontaria, rientra tra le azioni proposte da Città Metropolitana con il patrocinio dell’Ufficio Scolastico Territoriale di Milano.

I genitori del nostro istituto e i cittadini possono iscriversi e risultare regolarmente assicurati compilando il form al seguente link:

Per l’iscrizione è necessario cliccare su “iscriviti per partecipare” compilare la parte anagrafica ed accedere al Google Form per scegliere la propria scuola.

Azioni anti Covid-19 18 Settembre 2020

Integrazione al Patto di Corresponsabilità

In ottemperanza alla normativa, si pubblica l’integrazione al Patto di corresponsabilità educativa – COVID-19.

Circolari 17 Settembre 2020

Orario funzionamento plessi I. Comprensivo Sedriano

Si pubblica la circolare n. 8 relativa al funzionamento dei plessi dell’ Istituto Comprensivo di Sedriano.

Circolari 17 Settembre 2020

Circolare n.6 Sospensione attività didattica Scuola Secondaria per referendum

Si allega la circolare n. 6 relativa alla sospensione dell’attività didattica per referendum, solo per gli alunni della scuola secondaria di primo grado.