17 Febbraio 2020

Fai bella la tua scuola!

L’Istituto partecipa all’iniziativa della

CIVIL WEEK.

Il Comitato genitori e la scuola uniranno le loro forze per  abbellire il salone della scuola dell’Infanzia    G. Rodari sabato 7 marzo 2020, dalle ore 8.00 alle 13.00.

L’iniziativa, gratuita e volontaria, rientra tra le azioni proposte da Città Metropolitana con il patrocinio dell’Ufficio Scolastico Territoriale di Milano.

I genitori del nostro istituto e i cittadini possono iscriversi e risultare regolarmente assicurati compilando il form al seguente link:

Per l’iscrizione è necessario cliccare su “iscriviti per partecipare” compilare la parte anagrafica ed accedere al Google Form per scegliere la propria scuola.

Circolari 18 Gennaio 2021

Ripresa attività a tempo pieno Scuola Rodari

Si comunica che da mercoledì 20 gennaio 2021 la scuola dell’infanzia Rodari riprenderà il servizio a tempo pieno.

Circolari 16 Gennaio 2021

Sospensione attività didattica in presenza per le classi 2^ e 3^ della Scuola Secondaria Pirandello

In ottemperanza con le disposizioni del DPCM del 14 gennaio 2021 e dell’OM del Ministro della salute del 16 gennaio 2021 è sospesa l’attività didattica in presenza per le classi 2^ e 3^ della scuola Pirandello.

Circolari 15 Gennaio 2021

Ripresa servizio mensa scuola Rodari

Si comunica che da lunedì 18 gennaio 2021 riprenderà il servizio mensa alla scuola Rodari.

Circolari 12 Gennaio 2021

Scuola Rodari ripresa attività sezioni Scoiattoli – Tigrotti – Pulcini – Orsetti

Si comunica che da domani 13 gennaio 2021 le sezioni in oggetto potranno riprendere l’attività didattica che si svolgerà in orario antimeridiano.