20 Febbraio 2018

Elezioni politiche e regionali del 4 marzo 2018

Si comunica che in occasione delle consultazioni politiche e regionali le attività didattiche, nei plessi Scuola primaria Fagnani, Scuola primaria ed infanzia Villani, saranno sospese nei giorni: lunedì 5 e martedì 6 marzo; le lezioni riprenderanno regolarmente mercoledì 7 marzo 2018.

L’ufficio di segreteria sarà chiuso il giorno lunedì 5 marzo 2018. Per comunicazioni si prega di rivolgersi alla scuola secondaria Pirandello al numero 02/90111024.

Distinti saluti

Alessandra Grassi

Circolari 10 Aprile 2021

Ripresa attività didattiche in presenza classi 2^ e 3^ scuola Pirandello

Si comunica che a seguito del passaggio in zona arancione, da lunedì 12 aprile 2021 riprenderanno le attività didattiche in presenza per le classi 2^ e 3^ della scuola Pirandello.

Docenti 8 Aprile 2021

Mobilità personale docente, educativo e ATA-Indicazioni operative

Si pubblica la circolare la seguente Nota con indicazioni operative ad integrazione dell’O.