22 Aprile 2015

Elezioni Consiglio Superiore Pubblica Istruzione-28 aprile 2015

Si ricorda che il giorno 28 aprile 2015 si voterà per l’elezione del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione (CSPI).

Le votazioni si svolgeranno dalle ore 8,00 alle ore 17,00 presso la scuola Primaria Fagnani nei locali della Presidenza.

Potranno votare tutti i dipendenti in servizi nelle scuole statali, personale docente e Ata, compresi i supplenti con nomina annuale o fino al termine delle lezioni.

Ogni elettore vota per eleggere uno o più rappresentanti relativi alla propria componente come da indicazioni presenti sulla scheda elettorale.

Le liste dei candidati sono consultabili nell’area: Amministrazione Trasparente – Albo – Elezioni Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione.

Famiglie 2 Dicembre 2020

CIRCOLARE N. 73 – ISCRIZIONI a.s. 2021/2022

ISCRIZIONI A.S. 2021/2022

Circolari 30 Novembre 2020

Circolare n. 69 Attivazione sportello d’ascolto per gli alunni scuola secondaria

Si pubblica la circolare inerente l’attivazione dello sportello d’ascolto.

Famiglie 28 Novembre 2020

Riattivazione didattica in presenza scuola secondaria di 1° grado

Visto il comunicato stampa del Ministero della salute  con cui il Ministro Speranza annuncia la firma dell’Ordinanza con cui dispone la zona arancione per la Regione Lombardia, salvo ulteriori e diverse comunicazioni, lunedì 30 novembre 2020 riprenderanno le lezioni in presenza per le classi 2 e 3 del plesso Pirandello.

Famiglie 25 Novembre 2020

Proroga termini_circolare rilevazione bisogni FSE PON

Si pubblica la circolare n. 64 relativamente alla proroga dei termini per la presentazione della domanda al FSE PON   64_Circolare-_rilevazione_bisogni_FSE_PON_10.