22 Aprile 2015

Elezioni Consiglio Superiore Pubblica Istruzione-28 aprile 2015

Si ricorda che il giorno 28 aprile 2015 si voterà per l’elezione del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione (CSPI).

Le votazioni si svolgeranno dalle ore 8,00 alle ore 17,00 presso la scuola Primaria Fagnani nei locali della Presidenza.

Potranno votare tutti i dipendenti in servizi nelle scuole statali, personale docente e Ata, compresi i supplenti con nomina annuale o fino al termine delle lezioni.

Ogni elettore vota per eleggere uno o più rappresentanti relativi alla propria componente come da indicazioni presenti sulla scheda elettorale.

Le liste dei candidati sono consultabili nell’area: Amministrazione Trasparente – Albo – Elezioni Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione.

Azioni anti Covid-19 18 Settembre 2020

Integrazione al Patto di Corresponsabilità

In ottemperanza alla normativa, si pubblica l’integrazione al Patto di corresponsabilità educativa – COVID-19.

Circolari 17 Settembre 2020

Orario funzionamento plessi I. Comprensivo Sedriano

Si pubblica la circolare n. 8 relativa al funzionamento dei plessi dell’ Istituto Comprensivo di Sedriano.

Circolari 17 Settembre 2020

Circolare n.6 Sospensione attività didattica Scuola Secondaria per referendum

Si allega la circolare n. 6 relativa alla sospensione dell’attività didattica per referendum, solo per gli alunni della scuola secondaria di primo grado.