22 Aprile 2015

Elezioni Consiglio Superiore Pubblica Istruzione-28 aprile 2015

Si ricorda che il giorno 28 aprile 2015 si voterà per l’elezione del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione (CSPI).

Le votazioni si svolgeranno dalle ore 8,00 alle ore 17,00 presso la scuola Primaria Fagnani nei locali della Presidenza.

Potranno votare tutti i dipendenti in servizi nelle scuole statali, personale docente e Ata, compresi i supplenti con nomina annuale o fino al termine delle lezioni.

Ogni elettore vota per eleggere uno o più rappresentanti relativi alla propria componente come da indicazioni presenti sulla scheda elettorale.

Le liste dei candidati sono consultabili nell’area: Amministrazione Trasparente – Albo – Elezioni Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione.

Circolari 4 Marzo 2021

SOPENSIONE DIDATTICA IN PRESENZA – ORDINANZA REGIONE LOMBARDIA

Si informano le famiglie e il personale che a seguito della pubblicazione dell’ordinanza n.

Circolari 18 Febbraio 2021

CARNEVALE

Si ricorda che in occasione della ricorrenza del Carnevale,   venerdì 19 febbraio 2021, le attività didattiche sono sospese.

Circolari 23 Gennaio 2021

Ripresa attività didattiche in presenza scuola secondaria Pirandello

Si comunica che da lunedì 25 gennaio 2021 le classi 2^ e 3^ della scuola secondaria riprenderanno la frequenza in presenza.

Circolari 18 Gennaio 2021

Ripresa attività a tempo pieno Scuola Rodari

Si comunica che da mercoledì 20 gennaio 2021 la scuola dell’infanzia Rodari riprenderà il servizio a tempo pieno.