22 Aprile 2015

Elezioni Consiglio Superiore Pubblica Istruzione-28 aprile 2015

Si ricorda che il giorno 28 aprile 2015 si voterà per l’elezione del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione (CSPI).

Le votazioni si svolgeranno dalle ore 8,00 alle ore 17,00 presso la scuola Primaria Fagnani nei locali della Presidenza.

Potranno votare tutti i dipendenti in servizi nelle scuole statali, personale docente e Ata, compresi i supplenti con nomina annuale o fino al termine delle lezioni.

Ogni elettore vota per eleggere uno o più rappresentanti relativi alla propria componente come da indicazioni presenti sulla scheda elettorale.

Le liste dei candidati sono consultabili nell’area: Amministrazione Trasparente – Albo – Elezioni Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione.