11 Febbraio 2020

SABATO 15 Febbraio 2020

Dalle 15:00 alle 17:00

presso la Scuola Infanzia Rodari

Comitato Genitori Sedriano organizza il grande scambio di abiti di carnevale!

Se hai degli abiti che non utilizzi più vieni a scambiarli!

Ridaremo vita a maschere inutilizzate e faremo felici i nostri bambini.

A seguire merenda “CHIACCHIERANDO”

Regolamento: REGOLAMENTO

Se hai un abito da scambiare inviaci un messaggio ti faremo sapere le modalità di consegna

mailto:comitatogenitori.sedriano@gmail.com

Circolari 18 Gennaio 2021

Ripresa attività a tempo pieno Scuola Rodari

Si comunica che da mercoledì 20 gennaio 2021 la scuola dell’infanzia Rodari riprenderà il servizio a tempo pieno.

Circolari 16 Gennaio 2021

Sospensione attività didattica in presenza per le classi 2^ e 3^ della Scuola Secondaria Pirandello

In ottemperanza con le disposizioni del DPCM del 14 gennaio 2021 e dell’OM del Ministro della salute del 16 gennaio 2021 è sospesa l’attività didattica in presenza per le classi 2^ e 3^ della scuola Pirandello.

Circolari 15 Gennaio 2021

Ripresa servizio mensa scuola Rodari

Si comunica che da lunedì 18 gennaio 2021 riprenderà il servizio mensa alla scuola Rodari.

Circolari 12 Gennaio 2021

Scuola Rodari ripresa attività sezioni Scoiattoli – Tigrotti – Pulcini – Orsetti

Si comunica che da domani 13 gennaio 2021 le sezioni in oggetto potranno riprendere l’attività didattica che si svolgerà in orario antimeridiano.