11 Novembre 2020

DECRETO bonus personal computer (pc) e servizi di connessione

Il Decreto che regola il voucher pc (decreto 7 agosto 2020 – Piano voucher sulle famiglie a basso reddito) è stato pubblicato in Gazzetta ufficiale. Questo provvedimento, attraverso un Piano voucher, è destinato alle famiglie meno abbienti. Si tratta di un contributo economico per acquistare dispositivi elettronici, servizi e strumenti per la navigazione.

Nello specifico, consiste in uno sconto per l’acquisto di:

• computer;
  • tablet;
  • connessioni internet

Tutto passerà dall’operatore telefonico prescelto e accreditato che poi erogherà il bonus come sconto

Scarica qui il decreto

Circolari 18 Febbraio 2021

CARNEVALE

Si ricorda che in occasione della ricorrenza del Carnevale,   venerdì 19 febbraio 2021, le attività didattiche sono sospese.

Circolari 23 Gennaio 2021

Ripresa attività didattiche in presenza scuola secondaria Pirandello

Si comunica che da lunedì 25 gennaio 2021 le classi 2^ e 3^ della scuola secondaria riprenderanno la frequenza in presenza.

Circolari 18 Gennaio 2021

Ripresa attività a tempo pieno Scuola Rodari

Si comunica che da mercoledì 20 gennaio 2021 la scuola dell’infanzia Rodari riprenderà il servizio a tempo pieno.

Circolari 16 Gennaio 2021

Sospensione attività didattica in presenza per le classi 2^ e 3^ della Scuola Secondaria Pirandello

In ottemperanza con le disposizioni del DPCM del 14 gennaio 2021 e dell’OM del Ministro della salute del 16 gennaio 2021 è sospesa l’attività didattica in presenza per le classi 2^ e 3^ della scuola Pirandello.