19 Ottobre 2015

Convocazione assemblea di classe per l’elezione dei rappresentanti dei genitori nei consigli di intersezione, interclasse e classe a.s. 2015/2016

Si allegano le convocazioni delle assemblee di classe e di sezione per l’elezione dei rappresentanti dei genitori nei consigli di intersezione, di interclasse e classe come segue:

Scuola Infanzia

Scuola Secondaria

Azioni anti Covid-19 23 Aprile 2021

Chiusura centro tamponi rapidi parco di Trenno Via Novara Milano

Si inoltra la presente comunicazione ricevuta dall’Ufficio Scolastico di Milano in merito alla chiusura del Centro Tamponi rapidi di Trenno.

News 22 Aprile 2021

Proroga termine presentazione domande per l’inserimento nelle graduatorie di terza fascia personale ATA

Si pubblica la circolare n. 138 del 20/04/2021 in merito alla proroga fissata al 26/04/2021 per l’inserimento/aggiornamento nelle graduatorie di terza fascia del personale ATA.

News 2020/2021 21 Aprile 2021

Pubblicazione concorsi per soli titoli per l’inclusione o aggiornamento del punteggio nelle graduatorie permanenti area A e B – personale ATA

Sul sito dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia – Milano sono pubblicati i bandi per l’aggiornamento o inclusione nelle graduatorie permanenti in riferimento ai profili professionali dell’area A e B del personale ATA.