7 Novembre 2017

Comunicazioni varie

• Oggetto: Entrata/Uscita alunni

Si ricorda ai genitori degli alunni della scuola primaria “L. Fagnani” che, come da disposizioni dell’Amministrazione comunale, durante le giornate di abbondanti piogge che causano il ristagno d’acqua con conseguente formazione di pozzanghere davanti al cancello d’ingresso e/o abbondanti nevicate, il cancello di via Colombo rimane chiuso. L’entrata/uscita degli alunni è consentita solo da via Matteotti.

• Oggetto: divieto entrata cani

Si ricorda ai genitori degli alunni della scuola primaria “L. Fagnani” che è VIETATO entrare nel cortile della scuola con i cani, anche se tenuti al guinzaglio.

Si ringrazia per la gentile collaborazione.

Alessandra Grassi