7 Novembre 2017

Comunicazioni varie

• Oggetto: Entrata/Uscita alunni

Si ricorda ai genitori degli alunni della scuola primaria “L. Fagnani” che, come da disposizioni dell’Amministrazione comunale, durante le giornate di abbondanti piogge che causano il ristagno d’acqua con conseguente formazione di pozzanghere davanti al cancello d’ingresso e/o abbondanti nevicate, il cancello di via Colombo rimane chiuso. L’entrata/uscita degli alunni è consentita solo da via Matteotti.

• Oggetto: divieto entrata cani

Si ricorda ai genitori degli alunni della scuola primaria “L. Fagnani” che è VIETATO entrare nel cortile della scuola con i cani, anche se tenuti al guinzaglio.

Si ringrazia per la gentile collaborazione.

Alessandra Grassi

Circolari 13 Novembre 2020

Attivazione sportello psicologico

Si pubblica la circolare inerente l’attivazione dello sportello psicologico.

Famiglie 11 Novembre 2020

DECRETO bonus personal computer (pc) e servizi di connessione

Il Decreto che regola il voucher pc (decreto 7 agosto 2020 – Piano voucher sulle famiglie a basso reddito) è stato pubblicato in Gazzetta ufficiale.