7 Novembre 2017

Comunicazioni varie

• Oggetto: Entrata/Uscita alunni

Si ricorda ai genitori degli alunni della scuola primaria “L. Fagnani” che, come da disposizioni dell’Amministrazione comunale, durante le giornate di abbondanti piogge che causano il ristagno d’acqua con conseguente formazione di pozzanghere davanti al cancello d’ingresso e/o abbondanti nevicate, il cancello di via Colombo rimane chiuso. L’entrata/uscita degli alunni è consentita solo da via Matteotti.

• Oggetto: divieto entrata cani

Si ricorda ai genitori degli alunni della scuola primaria “L. Fagnani” che è VIETATO entrare nel cortile della scuola con i cani, anche se tenuti al guinzaglio.

Si ringrazia per la gentile collaborazione.

Alessandra Grassi

Circolari 26 Marzo 2020

PROROGA CHIUSURA ATTIVITA’ IN PRESENZA FINO AL 15 APRILE

In ottemperanza con la direttive dell’Ordinanza di Regione Lombardia n.

News 2019/2020 26 Marzo 2020

PUBBLICAZIONE ELENCO ALUNNI NUOVI ISCRITTI AMMESSI ALLA SCUOLA INFANZIA A.S. 2020/2021

comunicazione alunni nuovi iscritti scuola infanzia ELENCO ISCRITTI G.

Circolari 16 Marzo 2020

NUOVI ORARI SEGRETERIA IC MATTEOTTI

Si comunica che fino al 3 aprile 2020 la segreteria risponderà solo in modalità telematica.