7 Novembre 2017

Comunicazioni varie

• Oggetto: Entrata/Uscita alunni

Si ricorda ai genitori degli alunni della scuola primaria “L. Fagnani” che, come da disposizioni dell’Amministrazione comunale, durante le giornate di abbondanti piogge che causano il ristagno d’acqua con conseguente formazione di pozzanghere davanti al cancello d’ingresso e/o abbondanti nevicate, il cancello di via Colombo rimane chiuso. L’entrata/uscita degli alunni è consentita solo da via Matteotti.

• Oggetto: divieto entrata cani

Si ricorda ai genitori degli alunni della scuola primaria “L. Fagnani” che è VIETATO entrare nel cortile della scuola con i cani, anche se tenuti al guinzaglio.

Si ringrazia per la gentile collaborazione.

Alessandra Grassi

Docenti 23 Luglio 2021

Operazioni propedeutiche al reclutamento a.s. 2021/2022 – Classi concorso A020,A026,A041

Sul sito dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia è pubblicato l’avviso inerente le operazioni propedeutiche al reclutamento per l’a.

News 2020/2021 22 Luglio 2021

Pubblicazione graduatorie provinciali ad esaurimento II fascia personale ATA

Si comunica che sul sito dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia di Milano, sono pubblicati gli elenchi e le graduatorie provinciali ad esaurimento di cui al D.

News 2020/2021 21 Luglio 2021

Graduatorie provinciali permanenti personale ATA, profili professionali A e B.

Si comunica che sul sito dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia Ambito Territoriale di Milano, sono disponibili le graduatorie definitive del personale ATA relative ai profili professionali A e B.

Docenti 16 Luglio 2021

Piano Vaccinale personale scolastico – aggiornamenti

Si pubblica la nota della Regione Lombardia con gli aggiornamenti inerenti il piano vaccinale del personale scolastico.