7 Novembre 2017

Comunicazioni varie

• Oggetto: Entrata/Uscita alunni

Si ricorda ai genitori degli alunni della scuola primaria “L. Fagnani” che, come da disposizioni dell’Amministrazione comunale, durante le giornate di abbondanti piogge che causano il ristagno d’acqua con conseguente formazione di pozzanghere davanti al cancello d’ingresso e/o abbondanti nevicate, il cancello di via Colombo rimane chiuso. L’entrata/uscita degli alunni è consentita solo da via Matteotti.

• Oggetto: divieto entrata cani

Si ricorda ai genitori degli alunni della scuola primaria “L. Fagnani” che è VIETATO entrare nel cortile della scuola con i cani, anche se tenuti al guinzaglio.

Si ringrazia per la gentile collaborazione.

Alessandra Grassi

Circolari 10 Aprile 2021

Ripresa attività didattiche in presenza classi 2^ e 3^ scuola Pirandello

Si comunica che a seguito del passaggio in zona arancione, da lunedì 12 aprile 2021 riprenderanno le attività didattiche in presenza per le classi 2^ e 3^ della scuola Pirandello.

Docenti 8 Aprile 2021

Mobilità personale docente, educativo e ATA-Indicazioni operative

Si pubblica la circolare la seguente Nota con indicazioni operative ad integrazione dell’O.