7 Novembre 2017

Comunicazioni varie

• Oggetto: Entrata/Uscita alunni

Si ricorda ai genitori degli alunni della scuola primaria “L. Fagnani” che, come da disposizioni dell’Amministrazione comunale, durante le giornate di abbondanti piogge che causano il ristagno d’acqua con conseguente formazione di pozzanghere davanti al cancello d’ingresso e/o abbondanti nevicate, il cancello di via Colombo rimane chiuso. L’entrata/uscita degli alunni è consentita solo da via Matteotti.

• Oggetto: divieto entrata cani

Si ricorda ai genitori degli alunni della scuola primaria “L. Fagnani” che è VIETATO entrare nel cortile della scuola con i cani, anche se tenuti al guinzaglio.

Si ringrazia per la gentile collaborazione.

Alessandra Grassi

Docenti 25 Giugno 2020

Ritiro “Attestato diploma di licenza media” e “Certificazione delle Competenze” solo per le classi terze

Si comunica il calendario per il  ritiro dei seguenti documenti: Attestato del diploma di licenza media Certificazione delle Competenze Venerdì 26 giugno 2020 Classe 3 A  e 3 B  dalle ore  8,30 alle ore  9,30 Classe 3 C             dalle ore 10,00 alle ore 11,00   Lunedì 29 giugno 2020 Classe 3 D e 3 E  dalle ore  8,30 alle ore  9,30 La consegna dei documenti sarà effettuata alla scuola primaria Fagnani – Segreteria.