23 Febbraio 2020

COMUNICAZIONE SU CORONAVIRUS

Si invitano tutti gli utenti della scuola a osservare le misure di profilassi indicate dalla Regione Lombardia contro la diffusione del coronavirus, disponibili al seguente link:

La presidenza si impegna a dare informazioni – nei tempi previsti dall’evoluzione delle questioni in essere – sulle decisioni che verranno prese dalle autorità di riferimento e a garantire l’applicazione di tutte le misure che verranno indicate dalle istituzioni centrali e dagli organi superiori per tutelare la salute di tutti.

Rispetto alle uscite e ai viaggi di istruzione si rinvia a quanto definito dal Consiglio dei Ministri che, nella serata di sabato 22 febbraio, ha stabilito apposite misure per evitare la diffusione del Covid – 19 tra cui anche quelle relative alla sospensione delle uscite didattiche e dei viaggi di istruzione delle scuole, in Italia e all’estero a partire già da oggi domenica 23 febbraio 2020.

Docenti 25 Giugno 2020

Ritiro “Attestato diploma di licenza media” e “Certificazione delle Competenze” solo per le classi terze

Si comunica il calendario per il  ritiro dei seguenti documenti: Attestato del diploma di licenza media Certificazione delle Competenze Venerdì 26 giugno 2020 Classe 3 A  e 3 B  dalle ore  8,30 alle ore  9,30 Classe 3 C             dalle ore 10,00 alle ore 11,00   Lunedì 29 giugno 2020 Classe 3 D e 3 E  dalle ore  8,30 alle ore  9,30 La consegna dei documenti sarà effettuata alla scuola primaria Fagnani – Segreteria.