23 Febbraio 2020

COMUNICAZIONE SU CORONAVIRUS

Si invitano tutti gli utenti della scuola a osservare le misure di profilassi indicate dalla Regione Lombardia contro la diffusione del coronavirus, disponibili al seguente link:

La presidenza si impegna a dare informazioni – nei tempi previsti dall’evoluzione delle questioni in essere – sulle decisioni che verranno prese dalle autorità di riferimento e a garantire l’applicazione di tutte le misure che verranno indicate dalle istituzioni centrali e dagli organi superiori per tutelare la salute di tutti.

Rispetto alle uscite e ai viaggi di istruzione si rinvia a quanto definito dal Consiglio dei Ministri che, nella serata di sabato 22 febbraio, ha stabilito apposite misure per evitare la diffusione del Covid – 19 tra cui anche quelle relative alla sospensione delle uscite didattiche e dei viaggi di istruzione delle scuole, in Italia e all’estero a partire già da oggi domenica 23 febbraio 2020.

Circolari 18 Gennaio 2021

Ripresa attività a tempo pieno Scuola Rodari

Si comunica che da mercoledì 20 gennaio 2021 la scuola dell’infanzia Rodari riprenderà il servizio a tempo pieno.

Circolari 16 Gennaio 2021

Sospensione attività didattica in presenza per le classi 2^ e 3^ della Scuola Secondaria Pirandello

In ottemperanza con le disposizioni del DPCM del 14 gennaio 2021 e dell’OM del Ministro della salute del 16 gennaio 2021 è sospesa l’attività didattica in presenza per le classi 2^ e 3^ della scuola Pirandello.

Circolari 15 Gennaio 2021

Ripresa servizio mensa scuola Rodari

Si comunica che da lunedì 18 gennaio 2021 riprenderà il servizio mensa alla scuola Rodari.

Circolari 12 Gennaio 2021

Scuola Rodari ripresa attività sezioni Scoiattoli – Tigrotti – Pulcini – Orsetti

Si comunica che da domani 13 gennaio 2021 le sezioni in oggetto potranno riprendere l’attività didattica che si svolgerà in orario antimeridiano.