9 Settembre 2013

Classi prime scuola primaria – assegnazione docenti

Si comunica che i docenti assegnati alle classi prime della scuola primaria per l’a.s. 2013/2014 sono i seguenti:

• IA – Crippa, Panceri, Fabiano, Petri
  • IB – Gentile,Calò, Natoli, Petri
  • IC – Scollo, Calò, Bornacina, Cappelletti
  • ID – Manduci, Panceri, Bornacina, Cappelletti
  • IE – Natoli, Cucchiani, Petri
  • IA ROVEDA – De Paoli, Docimo, Lorefice, Reale

Docenti 23 Luglio 2021

Operazioni propedeutiche al reclutamento a.s. 2021/2022 – Classi concorso A020,A026,A041

Sul sito dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia è pubblicato l’avviso inerente le operazioni propedeutiche al reclutamento per l’a.

News 2020/2021 22 Luglio 2021

Pubblicazione graduatorie provinciali ad esaurimento II fascia personale ATA

Si comunica che sul sito dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia di Milano, sono pubblicati gli elenchi e le graduatorie provinciali ad esaurimento di cui al D.

News 2020/2021 21 Luglio 2021

Graduatorie provinciali permanenti personale ATA, profili professionali A e B.

Si comunica che sul sito dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia Ambito Territoriale di Milano, sono disponibili le graduatorie definitive del personale ATA relative ai profili professionali A e B.

Docenti 16 Luglio 2021

Piano Vaccinale personale scolastico – aggiornamenti

Si pubblica la nota della Regione Lombardia con gli aggiornamenti inerenti il piano vaccinale del personale scolastico.