23 Febbraio 2020

e A TUTTE LE FAMIGLIE

CHIUSURA dell’ISTITUTO
DAL 24/02/2020 AL 01/03/2020

Facendo seguito alle precedenti comunicazioni sul tema del “Coronavirus”, vista l’Ordinanza del Ministro della Salute d’intesa con il Presidente della Regione Lombardia che, in relazione all’evolversi della diffusione del Coronavirus, dispone la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado

COMUNICO

che da domani l’Istituto Comprensivo Matteotti resterà chiuso e, conseguentemente, sarà interdetto l’accesso a tutto il personale della scuola, agli studenti e alle famiglie.

Considerata la continua evoluzione della situazione, si consiglia di verificare ulteriori comunicazioni sul sito.

Si allega l’ordinanza di chiusura.

Marzia Monica Costa

Firma autografa sostituita a mezzo stampa,
ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.Lgs. n. 39/1993

Docenti 23 Luglio 2021

Operazioni propedeutiche al reclutamento a.s. 2021/2022 – Classi concorso A020,A026,A041

Sul sito dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia è pubblicato l’avviso inerente le operazioni propedeutiche al reclutamento per l’a.

News 2020/2021 22 Luglio 2021

Pubblicazione graduatorie provinciali ad esaurimento II fascia personale ATA

Si comunica che sul sito dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia di Milano, sono pubblicati gli elenchi e le graduatorie provinciali ad esaurimento di cui al D.

News 2020/2021 21 Luglio 2021

Graduatorie provinciali permanenti personale ATA, profili professionali A e B.

Si comunica che sul sito dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia Ambito Territoriale di Milano, sono disponibili le graduatorie definitive del personale ATA relative ai profili professionali A e B.

Docenti 16 Luglio 2021

Piano Vaccinale personale scolastico – aggiornamenti

Si pubblica la nota della Regione Lombardia con gli aggiornamenti inerenti il piano vaccinale del personale scolastico.