Azioni anti Covid-19

23 Aprile 2021

Chiusura centro tamponi rapidi parco di Trenno Via Novara Milano

Si inoltra la presente comunicazione ricevuta dall’Ufficio Scolastico di Milano in merito alla chiusura del Centro Tamponi rapidi di Trenno.

“Egregi direttori,

vi scrivo per comunicarvi che a partire da sabato 24/4 compreso il Centro Tamponi rapidi di Trenno (via Novara, Milano) sarà chiuso.

In sostituzione sarà aperto nella zona di Romolo un Centro Tamponi gestito dalla CRI al quale si accederà con le stesse modalità già utilizzate per gli altri drive through dedicati a studenti e personale scolastico.

Il nuovo Centro garantisce un volume di prestazioni decisamente inferiore rispetto a Trenno.

Per questo sarebbe opportuno invitare gli istituti scolastici a preferire laddove possibile il Centro di Linate.

Vi chiedo, quindi, di diffondere con urgenza a tutti i Dirigenti Scolastici questa comunicazione e il conseguente invito

Nel frattempo , ATS ha già provveduto ad aggiornare la pagina web dedicata (accessibile al link https://www.ats-milano.it/portale/EMERGENZA-CORONAVIRUS/RIPARTENZA-SCUOLE-Scuole-e-insegnanti )”

Ultimi articoli

Azioni anti Covid-19 23 Aprile 2021

Chiusura centro tamponi rapidi parco di Trenno Via Novara Milano

Si inoltra la presente comunicazione ricevuta dall’Ufficio Scolastico di Milano in merito alla chiusura del Centro Tamponi rapidi di Trenno.

News 22 Aprile 2021

Proroga termine presentazione domande per l’inserimento nelle graduatorie di terza fascia personale ATA

Si pubblica la circolare n. 138 del 20/04/2021 in merito alla proroga fissata al 26/04/2021 per l’inserimento/aggiornamento nelle graduatorie di terza fascia del personale ATA.

News 2020/2021 21 Aprile 2021

Pubblicazione concorsi per soli titoli per l’inclusione o aggiornamento del punteggio nelle graduatorie permanenti area A e B – personale ATA

Sul sito dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia – Milano sono pubblicati i bandi per l’aggiornamento o inclusione nelle graduatorie permanenti in riferimento ai profili professionali dell’area A e B del personale ATA.

torna all'inizio del contenuto