Azioni anti Covid-19

23 Aprile 2021

Chiusura centro tamponi rapidi parco di Trenno Via Novara Milano

Si inoltra la presente comunicazione ricevuta dall’Ufficio Scolastico di Milano in merito alla chiusura del Centro Tamponi rapidi di Trenno.

“Egregi direttori,

vi scrivo per comunicarvi che a partire da sabato 24/4 compreso il Centro Tamponi rapidi di Trenno (via Novara, Milano) sarà chiuso.

In sostituzione sarà aperto nella zona di Romolo un Centro Tamponi gestito dalla CRI al quale si accederà con le stesse modalità già utilizzate per gli altri drive through dedicati a studenti e personale scolastico.

Il nuovo Centro garantisce un volume di prestazioni decisamente inferiore rispetto a Trenno.

Per questo sarebbe opportuno invitare gli istituti scolastici a preferire laddove possibile il Centro di Linate.

Vi chiedo, quindi, di diffondere con urgenza a tutti i Dirigenti Scolastici questa comunicazione e il conseguente invito

Nel frattempo , ATS ha già provveduto ad aggiornare la pagina web dedicata (accessibile al link https://www.ats-milano.it/portale/EMERGENZA-CORONAVIRUS/RIPARTENZA-SCUOLE-Scuole-e-insegnanti )”

Docenti 23 Luglio 2021

Operazioni propedeutiche al reclutamento a.s. 2021/2022 – Classi concorso A020,A026,A041

Sul sito dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia è pubblicato l’avviso inerente le operazioni propedeutiche al reclutamento per l’a.

News 2020/2021 22 Luglio 2021

Pubblicazione graduatorie provinciali ad esaurimento II fascia personale ATA

Si comunica che sul sito dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia di Milano, sono pubblicati gli elenchi e le graduatorie provinciali ad esaurimento di cui al D.

News 2020/2021 21 Luglio 2021

Graduatorie provinciali permanenti personale ATA, profili professionali A e B.

Si comunica che sul sito dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia Ambito Territoriale di Milano, sono disponibili le graduatorie definitive del personale ATA relative ai profili professionali A e B.

Docenti 16 Luglio 2021

Piano Vaccinale personale scolastico – aggiornamenti

Si pubblica la nota della Regione Lombardia con gli aggiornamenti inerenti il piano vaccinale del personale scolastico.