Azioni anti Covid-19

23 Aprile 2021

Chiusura centro tamponi rapidi parco di Trenno Via Novara Milano

Si inoltra la presente comunicazione ricevuta dall’Ufficio Scolastico di Milano in merito alla chiusura del Centro Tamponi rapidi di Trenno.

“Egregi direttori,

vi scrivo per comunicarvi che a partire da sabato 24/4 compreso il Centro Tamponi rapidi di Trenno (via Novara, Milano) sarà chiuso.

In sostituzione sarà aperto nella zona di Romolo un Centro Tamponi gestito dalla CRI al quale si accederà con le stesse modalità già utilizzate per gli altri drive through dedicati a studenti e personale scolastico.

Il nuovo Centro garantisce un volume di prestazioni decisamente inferiore rispetto a Trenno.

Per questo sarebbe opportuno invitare gli istituti scolastici a preferire laddove possibile il Centro di Linate.

Vi chiedo, quindi, di diffondere con urgenza a tutti i Dirigenti Scolastici questa comunicazione e il conseguente invito

Nel frattempo , ATS ha già provveduto ad aggiornare la pagina web dedicata (accessibile al link https://www.ats-milano.it/portale/EMERGENZA-CORONAVIRUS/RIPARTENZA-SCUOLE-Scuole-e-insegnanti )”

Famiglie 24 Novembre 2021

Assemblea sindacale Lunedì 29 novembre 2021

A  seguito dell’adesione del personale docente all’assemblea sindacale in oggetto si comunicano gli ingressi posticipati delle classi interessate.

Docenti 15 Novembre 2021

ELEZIONI RINNOVO CONSIGLIO D’ISTITUTO 21 E 22 NOVEMBRE 2021

Rinnovo del Consiglio d’Isituto 21 Novembre 2021 dalle ore 8:00 alle ore 12:00 e 22 novembre 2021 dalle ore 8:00 alle ore 13:30:   si pubblicano le procedure e norme per lo svolgimento della sessione elettorale.