2 Marzo 2020

ATTIVAZIONE DIDATTICA A DISTANZA

Ai genitori degli alunni

Come previsto dal decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri pubblicato il 1 Marzo 2020, la sospensione delle attività didattiche è prolungata fino al 8 Marzo 2020.

Viste le richieste pervenute dalle famiglie e la sollecitazione del Ministro,  la scuola ha attivato diverse forme di didattica a distanza

Per scaricare la circolare n. 176 clicca qui

Docenti 23 Luglio 2021

Operazioni propedeutiche al reclutamento a.s. 2021/2022 – Classi concorso A020,A026,A041

Sul sito dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia è pubblicato l’avviso inerente le operazioni propedeutiche al reclutamento per l’a.

News 2020/2021 22 Luglio 2021

Pubblicazione graduatorie provinciali ad esaurimento II fascia personale ATA

Si comunica che sul sito dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia di Milano, sono pubblicati gli elenchi e le graduatorie provinciali ad esaurimento di cui al D.

News 2020/2021 21 Luglio 2021

Graduatorie provinciali permanenti personale ATA, profili professionali A e B.

Si comunica che sul sito dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia Ambito Territoriale di Milano, sono disponibili le graduatorie definitive del personale ATA relative ai profili professionali A e B.

Docenti 16 Luglio 2021

Piano Vaccinale personale scolastico – aggiornamenti

Si pubblica la nota della Regione Lombardia con gli aggiornamenti inerenti il piano vaccinale del personale scolastico.