29 Novembre 2019

Assemblea sindacale del personale per il 05/12/2019

A seguito dell’adesione del personale docente all’assemblea sindacale, si comunica che il giorno giovedì 5 dicembre 2019 l’entrata sarà così articolata:

*Scuola dell’ infanzia Villani – Roveda tutte le sezioni entrano alle ore 10,30

*Scuola dell’infanzia  Rodari -Sedriano  tutte le sezioni entrano alle ore 10,30, tranne per la sez. dei lupetti entrata regolare

*Scuola primaria Villani -Roveda funzionamento regolare

*Scuola primaria Fagnani le classi 2^A, 2^C, 3^A, 3^F,5^B entrano alle ore 10,30 -tutte le altre classi funzionamento regolare

*Scuola secondaria Pirandello: classe 2^E entra alle ore 8,55- tutte le altre classi funzionamento regolare

In evidenza 17 Febbraio 2020

Fai bella la tua scuola!

L'Istituto partecipa all'iniziativa della CIVIL WEEK. Il Comitato genitori e la scuola uniranno le loro forze per rendere abbellire il salone della scuola dell'Infanzia G. Rodari.

News 11 Febbraio 2020

E’ carnevale! Scambia la maschera

SABATO 15 Febbraio 2020 Dalle 15:00 alle 17:00 presso la Scuola Infanzia Rodari Comitato Genitori Sedriano organizza il grande scambio di abiti di carnevale! Se hai degli abiti che non utilizzi più vieni a scambiarli! Ridaremo vita a maschere inutilizzate e faremo felici i nostri bambini.

Circolari 18 Dicembre 2019

SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICA PER FESTIVITA’ NATALIZIE

Sospensione attività per festività natalizie