11 Settembre 2017

Apertura cancelli

I cancelli della scuola primaria L. Fagnani saranno aperti dalle ore 8,25 alle ore 8,40 e dalle ore 16,25 alle ore 16,40 per permettere l’entrata e l’uscita delle scolaresche.

Al di fuori di queste fascie orarie l’ingresso è consentito solo ed  esclusivamente dal cancello di via Matteotti.

Si ricorda inoltre che in caso di maltempo (forti piogge, abbondanti nevicate) l’ingresso è consentito solo ed esclusivamente dal cancello di via Matteotti.

Circolari 7 Aprile 2020

Vacanze pasquali- sospensione attività didattiche a distanza-

Agli alunni e ai genitori Esprimo agli alunni e alle loro famiglie il mio più sentito ringraziamento a tutti coloro che, in questi giorni di emergenza e di lontananza, ci sono “sempre stati” nel proprio ruolo e nelle proprie responsabilità partecipando alla vita scolastica con la volontà di affrontare e superare una situazione senza precedenti.

Circolari 6 Aprile 2020

Mobilità docenti e ATA- Indicazioni operative

Buongiorno si pubblica circolare n. 191 con relativa nota dell’ Uff.