11 Settembre 2017

Apertura cancelli

I cancelli della scuola primaria L. Fagnani saranno aperti dalle ore 8,25 alle ore 8,40 e dalle ore 16,25 alle ore 16,40 per permettere l’entrata e l’uscita delle scolaresche.

Al di fuori di queste fascie orarie l’ingresso è consentito solo ed  esclusivamente dal cancello di via Matteotti.

Si ricorda inoltre che in caso di maltempo (forti piogge, abbondanti nevicate) l’ingresso è consentito solo ed esclusivamente dal cancello di via Matteotti.

Azioni anti Covid-19 27 Ottobre 2020

Nuove disposizioni in merito alla riammissione in collettività scolastica

Si allegano alla presente le nuove disposizioni della Direzione Generale del Welfare di Regione Lombardia in merito alla riammissione a scuola dopo l’isolamento della classe.

Circolari 27 Ottobre 2020

Indicazioni per le Elezioni dei rappresentanti dei genitori – modalità on line

Buongiorno, si pubblica la circolare n. 40 relativa alle indicazioni per le Elezioni dei Rappresentanti dei genitori in modalità on line.

Circolari 15 Ottobre 2020

Indizione elezioni componente genitori nei consigli di classe a.s. 2020/2021