24 Novembre 2014

Accesso scuola elementare Fagnani dal Parco “Baleno”

A seguito della comunicazione da parte del Comune di Sedriano, si informa che in caso di avverse condizioni metereologiche(dovute a precipitazioni nevose, piovose e/o al formarsi di uno strato di ghiaccio) l’accesso alla scuola elementare “L. Fagnani” dovrà avvenire esclusivamente dall’ingresso di via Matteotti 8.

L’ingresso secondario situato nel Parco “Baleno” dovrà essere  interdetto al pubblico in attesa che il personale incaricato dal comune ne ripristini l’accessibilità.

Circolari 5 Marzo 2021

Didattica in presenza per alunni DVA, BES e figli di categorie lavorative speciali

Si pubblica la circolare n. 152 152_Didattica_in_presenza_per_alunni_DVA.

Circolari 4 Marzo 2021

SOPENSIONE DIDATTICA IN PRESENZA – ORDINANZA REGIONE LOMBARDIA

Si informano le famiglie e il personale che a seguito della pubblicazione dell’ordinanza n.

Circolari 18 Febbraio 2021

CARNEVALE

Si ricorda che in occasione della ricorrenza del Carnevale,   venerdì 19 febbraio 2021, le attività didattiche sono sospese.

Circolari 23 Gennaio 2021

Ripresa attività didattiche in presenza scuola secondaria Pirandello

Si comunica che da lunedì 25 gennaio 2021 le classi 2^ e 3^ della scuola secondaria riprenderanno la frequenza in presenza.